Il nostro Partner SIPAV presenta CEMB ARGOSil sistema di misura dell’allineamento ruote “touchless” più veloce sul mercato, senza nessun organo in movimento e idoneo per essere installato sia in abbinamento ad un ponte sollevatore (ad incasso o a pavimento) che in versione “pit” (per fossa).

CEMB ARGOS permette di effettuare il controllo completo della geometria in meno di 5 (cinque) secondi.

Grazie ai piatti rotanti con blocco/sblocco automatico, abbinati al software con avanzato sistema tecnologico di rilevazione, anche la misura dell’incidenza è effettuabile direttamente da bordo vettura senza necessità di interrompere il flusso di lavoro e senza dover mai scendere dal veicolo.

La selezione del veicolo ricorrente (già transitato all’interno dell’officina) o del veicolo nuovo (disponibile all’interno del Pacchetto Premium) è completamente automatica, grazie al sistema di riconoscimento targa che confronta le rilevazioni della misurazione con le specifiche del costruttore.

CEMB ARGOS rivoluziona completamente il mondo dell’allineamento: niente più aggrappi, rilevatori o bersagli, nessuna operazione manuale per vetture con passi differenti, ponte livellato non necessario, run-out del cerchio non obbligatorio e blocca freno non richiesto per la misurazione dell’incidenza.

Eliminando lo sforzo e riducendo il tempo per la misurazione dell’assetto, CEMB ARGOS permette di controllare efficientemente tutti i veicoli entranti semplicemente transitando tra le colonne e sostando in posizione per pochi secondi, generando un report chiaro dello stato di ogni veicolo, e permettendo di oggettivare le rilevazioni al fine di aumentare il volume d’affari e la soddisfazione della clientela.

Per saperne di più, scarica la scheda tecnica CLICCANDO QUI