Kumho Tire, partner di GOMME & SERVICE, Premium Partner di AC Milan e sponsor della partita Milan-Cagliari dell’11 maggio, ha collaborato con l’agenzia di comunicazione Jungle per un’innovativa iniziativa volta a sensibilizzare il pubblico sull’importanza della manutenzione degli pneumatici. Con lo slogan “sicurezza garantita e prestazioni al top”, Kumho Tire ha reso la serata memorabile.

Durante l’intervallo, l’annuncio dello speaker ha catturato l’attenzione del pubblico, segnalando che uno spettatore aveva le gomme della sua auto lisce. Grazie alla regia del maxischermo, è stato possibile individuare il fortunato, che si è precipitato verso il parcheggio temendo il peggio. Arrivato alla sua vettura, ha trovato una squadra di gommisti Kumho che, durante il primo tempo, aveva già sostituito le sue gomme usurate con nuovi pneumatici ad alte prestazioni. Questo gesto simbolico ha voluto sottolineare l’importanza di controllare regolarmente lo stato delle gomme per garantire sicurezza e performance ottimali.

Il video dell’iniziativa sarà disponibile sui canali social di Kumho Tire e verrà trasmesso nelle prossime settimane per continuare a diffondere il messaggio di una corretta manutenzione degli pneumatici.