Si rafforza ulteriormente il binomio Kumho Tire e calcio europeo. Dopo la partnership stretta con il Milan lo scorso anno, il produttore coreano, Partner della Rete GOMME & SERVICE, ha infatti firmato un nuovo accordo pluriennale di sponsorizzazione con il team tedesco dell’Eintracht Francoforte, vincitore dell’Europa League nel 2022.

Questa nuova collaborazione punta ad accrescere ulteriormente la visibilità e l’immagine del marchio Kumho, in particolare grazie alla presenza pubblicitaria nel Deutsche Bank Park di Francoforte, pacchetti ospitalità e attività congiunte sui social media. Oltre a supportare la squadra maschile, Kumho sosterrà anche il team Esports e EintrachtTech.

Puntiamo ad aumentare continuamente la nostra presenza in Europa” sottolinea Tony Lee, Head of Europe di Kumho Tire Europe GmbH. “Un marchio forte come l’Eintracht Francoforte, conosciuto e amato oltre i confini tedeschi, ci aiuta in questo sforzo. La nostra cultura aziendale si basa su fiducia, integrità e sostenibilità, simili a quelle dell’Eintracht. Nello specifico, ci impegniamo a sviluppare prodotti realizzati interamente con materiali sostenibili entro il 2045“.