L’icona del mondo rally Paolo Diana sarà il nuovo ambassador di Kumho Tire. Il brand coreano, sponsor della Rete GOMME & SERVICE, annuncia la nuova partnership con il pilota sammarinese, tra i più carismatici e seguiti dell’ambiente. Da oggi Diana monterà i pneumatici Kumho sulla sua iconica 131 in tutte le competizioni a cui prenderà parte.

Kumho ha da sempre un occhio di riguardo per il mondo dello sport e del motorsport. Questa collaborazione rappresenta un connubio perfetto tra la riconosciuta qualità dei prodotti Kumho e la passione, la grinta e il talento che da sempre caratterizzano Paolo Diana. Oltre al contributo nelle gare, la partnership si estenderà anche sui canali social, dove Paolo vanta una fan base straordinariamente ampia e attiva (con oltre 121mila seguaci sulla pagina Facebook e 135mila sul profilo Instagram.

Kumho e Paolo Diana: un obiettivo comune

Attraverso questa collaborazione, Kumho Tire mira a raggiungere traguardi strategici importanti:

  • dimostrare l’eccellenza dei pneumatici Kumho nel mondo del racing e del rally, sottoponendoli a prove estreme e di altissima competizione;
  • aumentare la brand awareness, consolidando la presenza del marchio tra appassionati di motori e professionisti del settore;
  • rafforzare la presenza sui social media, sfruttando il forte legame tra Paolo Diana e i suoi fan per coinvolgere un pubblico sempre più ampio.

Siamo entusiasti di collaborare con Paolo Diana, un simbolo di passione e determinazione nel mondo del rally. Con il suo stile di guida inconfondibile e il suo rapporto unico con i fan, rappresenta l’ambassador ideale per Kumho Tire, un brand che punta sull’innovazione e sulla qualità” ha dichiarato Riccardo Fabiano, Sponsorship & Communication Specialist di Kumho Tire.

Anche Paolo Diana ha espresso il suo entusiasmo per l’accordo: “Sono onorato di rappresentare un brand come Kumho Tire. Sono sicuro che insieme raggiungeremo risultati straordinari, in pista e fuori”.

La partnership sarà raccontata attraverso contenuti esclusivi sui canali social di Paolo Diana e Kumho Tire, offrendo agli appassionati uno sguardo dietro le quinte delle competizioni e delle emozioni del rally.