Una giornata milanese tra guida in pista e derby della Madonnina tra Milan e Inter. È questa l’esperienza che il nostro Partner KUMHO TIRE ha dato l’opportunità di vivere ai suoi migliori clienti europei domenica 21 aprile scorso.

Presso il rinomato circuito di Vairano (PV) si è svolto l’evento “Kumho driving experience“, durante il quale i partecipanti hanno potuto testare le prestazioni dei nuovi pneumatici estivi ECSTA Sport ed ECSTA Sport S. “L’idea alla base dell’evento era quella di offrire ai nostri partner commerciali europei l’opportunità di sperimentare in prima persona le brillanti prestazioni dei nostri prodotti” ha dichiarato il responsabile della divisione vendite europea Tony Gangseung Lee, presente all’evento assieme al presidente e amministratore delegato Jung Il-taik, al responsabile della divisione vendite Lim Seung-bin, al responsabile della divisione ricerca e sviluppo Cho Man-sik e al vicepresidente del marketing globale John Janghyuk Yoon.

Lo scopo dell’evento era quello di promuovere una più stretta comunicazione e collaborazione tra Kumho Tire e i suoi clienti europei. Negli ultimi cinque anni infatti Kumho ha “registrato una crescita costante in Europa“, solo lo scorso anno ha fatto segnare “una notevole crescita del 44%“. Un aumento determinato da “strategie di ricerca e sviluppo adattate al mercato europeo“.

In serata infine tutti a San Siro per assistere al derby di Milano, un’opportunità possibile grazie alla partnership tra l’azienda coreana e l’AC Milan. Kumho infatti da sempre supporta le società sportive investendo in attività di marketing per avvicinarsi ai clienti di tutto il mondo e rafforzare la propria posizione di marchio premium. Tra gli accordi di partnership globale ci sono anche quelle con il Tottenham Hotspur in Inghilterra, il Bayer 04 Leverkusen, fresco vincitore del titolo, in Germania, l’FK Mladá Boleslav nella Repubblica Ceca e il BSC Young Boys in Svizzera, oltre alle leghe NBA e NBA G in Nord America.