Kumho Tire, Partner della Rete GOMME & SERVICE, è stato scelto dal gruppo Volkswagen per la fornitura di primo equipaggiamento delle auto Volkswagen Passat e Škoda Superb. Sarà il nuovo pneumatico ECSTA HS52, nella misura 215/60R16, ad essere montato nei due modelli di auto del gruppo Volkswagen.

ECSTA HS52: campione di comfort

L’ECSTA HS52 offre un’eccellente stabilità e comfort di guida. I robusti tasselli del suo battistrada consentono alla gomma di mantenere un attrito costante quando entra in contatto con la superficie stradale, riducendo urti e rumori. Questo si traduce in una migliore esperienza di guida.

Kumho Ecsta HS52 profilo battistrada
Kumho Ecsta HS52 – Il profilo del battistrada

I modelli del gruppo Volkswagen

La Passat è la prima auto di medie dimensioni al mondo a vendere più di 30 milioni di unità, la nuova Superb, berlina di punta del marchio Škoda, è nota per le eccellenti prestazioni e diverse caratteristiche di comfort, che ben si sposano con le qualità di ECSTA, messe in evidenza anche nei test di inizio anno pubblicati dalle autorevoli riviste tedesce ADAC Motorwelt e Auto Bild.

Kumho è un fornitore di lunga data di Volkswagen, per veicoli come Multivan, Jetta, Taos e ID.4. Negli ultimi anni, il produttore coreano ha ampliato la sua clientela stringendo partnership strategiche per fornire pneumatici OE alle case automobilistiche globali. La sua recente fornitura di pneumatici per veicoli elettrici esclusivi di prestigiose case automobilistiche è una testimonianza della sua abilità tecnologica e del valore del marchio premium.

Volkswagen e Škoda sono marchi molto popolari in tutto il mondo. La nostra fornitura di pneumatici OE è un riconoscimento della qualità e dell’eccellenza tecnologica dei prodotti Kumho“, ha affermato Insoo Kim, responsabile delle Divisione vendite OE di Kumho Tire. “Continueremo a sfruttare la nostra qualità per espandere la nostra fornitura di pneumatici OE alle case automobilistiche premium“.